lunedì, novembre 25

RIAPRI SICURO – L’INIZIATIVA DI RADIO CALL A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Riapri Sicuro è pensato per supportare tutte le attività commerciali che, in questo preciso momento storico, vogliono riprogrammare la loro rinascita, dopo un lungo periodo di inattività.

 

Programmare la riapertura del tuo negozio non sarà più un problema

Le prescrizioni governative impongono infatti obblighi precisi affinché possa esser consentita la ripresa delle attività commerciali e di ogni altro servizio ai cittadini, onde evitare il rischio di assembramento e, conseguentemente, di prossimità fisica che veicoli la possibile trasmissione del virus COVID-19.

Noi vi aiutiamo a ripartire con un sistema condiviso di ingresso prenotato.

Niente assembramenti, niente attese in coda ed ingressi controllati con una semplice prenotazione.

Riapri Sicuro aiuta il titolare dell’impresa, gestendo telefonicamente per lui le richieste di accesso presso la sua attività commerciale, in conformità alle disposizioni di sicurezza.

Si tratta di un sistema di prenotazione d’ingresso che permette:

al cliente di arrivare all’orario stabilito, entrare senza attendere in fila, di non creare assembramenti e di acquistare in sicurezza, rispettando la distanza sociale;

allo staff di ricevere i clienti in uno spazio adeguato e servirli in sicurezza nel tempo necessario, senza incorrere in alcuna sanzione, e senza perdere vendite o clienti che potrebbero essere scoraggiati dalla necessità di attendere oltremodo il defluire di chi è già all’interno del locale commerciale.

Riapri Sicuro è un sistema semplice, non dispendioso e condiviso di prenotazione d’ingresso.

Riapri Sicuro usufruisce di una piattaforma versatile, che consentirà al titolare dell’attività di stabilire con quale frequenza temporale scaglionare le richieste di accesso presso i suoi locali (es. in base alla superficie dell’attività o al personale nello stesso impiegato, il Signor Rossi sa di poter gestire al massimo n. 2 clienti ogni mezz’ora, oppure sa di poter fornire consulenza per n. 1 cliente ogni ora, oppure sa di poter effettuare n. 1 cliente per una piega in mezz’ora e n. 1 cliente per un colore ogni ora, etc.).

La gestione degli appuntamenti è personalizzabile, è possibile visualizzare il proprio calendario prenotazioni per giorno, settimana o mese, secondo le proprie esigenze, si possono gestire gli intervalli di tempo tra un appuntamento e l’altro, è possibile modificare e/o cancellare i propri appuntamenti.

Tramite autorizzazione di account sulla piattaforma di prenotazione, il piano degli accessi sarà infatti visibile al titolare dell’impresa e, su richiesta, lo stesso potrà esser abilitato alla modifica, integrazione, spostamento dei clienti in prenotazione, identificati con nome, cognome e numero di telefono.

Il cliente sarà servito in maniera efficiente, semplicemente programmando il suo ingresso in sicurezza.

Il cliente chiama il numero di telefono (che sia il medesimo del titolare – quindi in deviazione su occupato/non risponde, o altro che si dedicherà) e comunica di voler recarsi presso il punto vendita prestabilito, indicando l’orario preferibile. L’operatore controlla il calendario e prenota l’ingresso nell’ora indicata. Se in quell’ora si sono già esaurite le disponibilità di ingressi concordati, l’operatore potrà proporre un’alternativa vicina o comunque concordata con il cliente.

Ad un costo assolutamente accessibile, Riapri Sicuro è la soluzione semplice per riprogrammare, in assoluta sicurezza e conformità normativa, la Fase 2 della riapertura della tua attività.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FONTE NOTIZIA: WWW.SCOMUNICANDO.IT

Condividi