Riceviamo e Pubblichiamo
Pregiatissimo Sindaco, è noto da diversi giorni che il nostro campo comunale È CHIUSO !
La nostra squadra di calcio ed i settori giovanili sono impediti ad utilizzare la struttura del campo sportivo comunale sia per effettuare gli allenamenti che per disputare le partite di campionato.
A causa della sua, ormai consolidata, fallimentare condotta amministrativa, la squadra di calcio svolgerà tutte le proprie attività sportive nell’ospitale comune di Falcone ed i nostri bambini sono costretti a utilizzare per gli allenamenti il campo di calcetto il quale, peraltro, è ancora sprovvisto del necessario parere CONI circa la sua agibilità che è garanzia dello svolgimento dell’attività sportiva in sicurezza.
SINDACO PINO MI PERMETTA QUALCHE DOMANDA:
1. Non è vergognoso l’aver conquistato il primato della chiusura del campo sportivo in tal modo costringendo bambini e familiari a sacrifici assurdi per frequentare l’ambito sportivo di Falcone?
2. Perché ha privato la nostra cittadinanza, nonni, zii a godersi le prestazioni dei propri nipoti?
3. Quali sono i motivi della chiusura?
4. Ci vuole spiegare cosa ha combinato di così grave questa volta con la sua fantasiosa gestione Politico-Amministrativa?
5. Quali problemi la attanagliano?
6. L’assessore con delega ha forse perso la sua sensibilità verso lo sport?
7. Come mai ha chiuso SOLO IL CAMPO DI CALCIO e non ha anche precluso l’uso delle altre aree parimenti demaniali che detiene per scopi diversi (es. recente area fitness)?
8. Come mai si scaglia contro la nostra squadra sportiva e sul settore giovanile?
9. Come mai tutti questi problemi sorgono SOLO CON LA NUOVA GESTIONE della squadra di calcio?
10. Quali iniziative ha intrapreso per rimediare alle problematiche di cui sopra che hanno ricadute negative anche sul sociale?
11. Dimenticavo… quali sono stati gli incassi derivanti dalla gara di affidamento per l’utilizzo del campo di calcetto?
12. Chi è attualmente in possesso delle chiavi del campo di calcetto e ne determina l’uso?
La invito Sindaco, non se ne dispiaccia, a degnarsi a rispondere agli interrogativi di cui sopra ed a prestare maggiore attenzione nell’azione Politico-Amministrativa al fine di scongiurare ulteriori danni per la nostra comunità.
Saluti dal suo ex Assessore.
DOTT. SERGIO LEMBO