Servizio a domicilio nei comuni di Brolo, Piraino, Gioiosa Marea, Ficarra, Capo D’orlando, Naso , Sinagra e Sant’angelo di Brolo.
Vista la situazione di emergenza, che ci costringe a restare tutti a casa – si legge nella nota del birrificio brolese – abbiamo pensato di attivare da oggi il nostro servizio di consegna a domicilio delle nostre birre, per chi abita vicino a noi, e consegna a mezzo corriere tramite ordine sul nostro sito per il resto d’Italia.
QUESTE LE BIRRE DISPONIBILI (Bottiglie da 33cl in cartone da 12 bottiglie)
LA SARACENA – Kölsch 5,2%
LA CARRETTA – Alt 5,3%
LA CIAVOLA – Waiss 5%
THE ROCK – American Ipa 6,5%
TESTA DI MORO – Hoppy Tripel 8,5%
È possibile comporre la propria confezione a piacimento fra le birre sopra elencate. Ordine minimo cartoni da 12 bottiglie.
CONSEGNE
In tutta italia per ordini fatti dal sito web.
Consegne diretta a cura del Birrificio – in giorni prestabiliti Mercoledì e Venerdì – nei comuni di: Brolo, Piraino, Gioiosa Marea, Ficarra, Capo D’orlando, Naso , Sinagra e Sant’angelo di Brolo.
Orari di consegna dalle 13:00 alle 19:00. Per il resto d’Italia spediremo il giorno dopo la ricezione dell’ordine.
La consegna avverrà solo a livello della strada. Rispettando le norme igienico sanitarie e le distanze imposte dalle misure governative.
COME ORDINARE
Mediante messaggio sulla nostra pagina Facebook o Instagram
Mediante messaggio al numero 339/1432804
Direttamente dallo Shop Online (nel caso di ordini rientranti nei comuni in cui effettuiamo noi la consegna inserire ritiro in sede e comunicare nelle note dell’ordine l’indirizzo di consegna) http://bit.ly/3d4rQ8Y
MODALITÀ DI PAGAMENTO : Non si accettano contanti, i mezzi di pagamento ammessi sono Carta alla consegna, PayPal e Satispay.
COSTI: Prezzo “emergenza”, per venire incontro alle necessità di tutti, il costo del cartone da 12 bottiglie sarà di 30 Euro indipendentemente dalle birre scelte.
I costi di consegna saranno gratuiti nelle zone previste per la cosegna a domicio, e di 10 euro per gli ordini nel resto d’Italia con spedizioni gratuite per ordini superiori ai 49 euro.
BEVIAMO ITALIANO ANCHE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
fonte notizia: www.scomunicando.it