Ieri primo luglio, Basilio Lembo Luscari è stato eletto nuovo segretario del circolo del Partito Democratico di Gioiosa Marea.
Membri del nuovo direttivo sono: Nina D’Agati con ruolo di Vicesegretario e responsabile della comunicazione, Chiara Lembo Luscari con delega alla cultura e formazione, Franca Sidoti, Mirella Cicero, Renato Olivo, Giuseppe Malavasi, Salvatore Lamonica ed Emanuele Costa.
Inoltre, Loris Cacciolo, è stato nominato responsabile alle politiche giovanili ed Andrea Todaro responsabile alle politiche del turismo.
Fanno parte del costituto direttivo anche l’avv. Vincenzo Amato, nella qualità di consigliere comunale di Gioiosa Marea, ed il Sig. Teodoro Lamonica quale componente dell’assemblea regionale del PD.
In questo particolare momento storico, caratterizzato da una profonda crisi identitaria, economica, sociale e culturale, il Partito Democratico di Gioiosa Marea intende svolgere, con autentico spirito di servizio, un ruolo cardine con proposte costruttive volte all’indirizzo e alla guida delle dinamiche locali al fine di stimolare tutte le realtà sociali, economiche, produttive, ecc., presenti sul territorio, valorizzandone risorse e potenzialità; tutto ciò per una autentica palingenesi della comunità nebroidea di Gioiosa Marea.
fonte notizia: www.canalesicilia.it