Brolo – La III^ edizione della Festa di Primavera al FENIX è stata un successo strepitoso!
È ancora vivo l’eco della Festa che nei giorni scorsi ha trasformato lo spazio aperto al FENIX in un vortice di gioia, condivisione e divertimento.
Un evento ricco di colori, musica, giochi e di una buona merenda preparata con estrema cura da Chiara Natoli. Manifestazione, che ha visto la partecipazione attiva di oltre 100 bambini, tutti pronti a lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera festosa e contagiosa creata dall’animazione di Marika Puglisi, come sempre al top per la sua creatività, tra giochi, trucchi per bambini, zucchero filato, popcorn, palloncini modellabili, balli, mini tornei di calcio e gonfiabili. Tra le novità la presenza di personaggi come Super Mario Bross e Stitch con i quali i bambini hanno potuto fare tante foto ricordo.
Ad arricchire particolarmente la festa è stata la presenza di un pony, vera attrattiva per i bambini che si sono divertiti tantissimo a fare delle passeggiate in sella al piccolo cavallo. Fantastici i giochi pirotecnici di Roberto Castorino. E’stato un momento di vera spensieratezza e di allegria anche per i genitori, i quali, hanno potuto trascorrere un pomeriggio di festa insieme ai loro figli.
Chiara Natoli, (foto in basso)organizzatrice dell’evento, al termine della manifestazione ha commentato:
“Cambiare luogo ogni anno per questa interessante manifestazione è bello. Ringrazio Rita e Sara Natoli, Maria Enrica Puglisi, Roberto Castorino con i suoi colorati fuochi pirotecnici che ha chiuso con il botto la festa, A Carmen Party che ha addobbato a tema il giardino con grande professionalità e qualità.
A Rosy Caruso che ha realizzato una torta scenografica meravigliosa. Pietro De Pasquale che ci ha portato il Pony e ha fatto divertire tutti i bambini, tutti coloro che mi hanno aiutato per la bella realizzazione. Particolarmente, i bambini e i loro genitori che ci permettono di pensare già al prossimo impegno.”