giovedì, novembre 28

BROLO. TREESSE BEFFATA IN ZONA CESARINI

PIPPO CONDIPODERO

TREESSE – 3 CAMPOFELICE – 4

Marcatori: 15′ Indaimo, 24′ Agnello D., 25′ Porcello D.(rigore), 4’st., 11’st. Rizzo,

19’st.Terzo, 42’st. Porcello D.

Treesse: Segreto 6,Sirna 6, Pagana6(22’st. Casella 6), Castrovinci 6, Pidalà 6, Princiotto 6, Gaglio 6, Gurgone 6,5, Rizzo 7, Indaimo 6,5, Caprino 6. all. Indaimo

Campofelice: Chiaromonte 6, Basilotta 6(1’st. Troina 6), Bellante 6, Tascone 6, Marici 6, Stornello 6, Zito 6(8’st. D’Agostaro 7), Rotondi 6,5, Agnello D. 7, (14’st.Terzo 7), Porcello D. 7, Porcello A. 6,5. All. Mamone.

Arbitro: Foilla di Catania.
BROLO. La Treesse ha sprecato l’occasione di incamerare 3 punti importanti. Peccato. Bastava crederci di più. Ha giocato una buona partita, si è impegnata contro un avversario coriaceo e difficile da domare. La squadra di Peppe Indaimo, per ben due volte si è portata in vantaggio, facendo sognare i pochi tifosi sugli spalti, ma il loro impegno ed entusiasmo si spegneva al 42’st. con la rete di Davide Porcello, poi, il pressing finale dei biancorossi per ribaltare il risultato, ma giungeva troppo tardi. Un risultato finale che sta stretto ai padroni di casa e complica la situazione. Al 15′ Castrovinci dribbla all’altezza della lunetta, serve la palla a Indaimo, tiro, e spedisce in rete; 24′ cross dalla destra, palla in area per Agnello D. che effettua il tiro e insacca; passa appena un minuto, fallo di mano in area di Pidalà, Rigore. Effettua il tiro dal dischetto Porcello D. e trasforma; 28′ sprecano una buona occasione dall’area grande Rizzo, Caprino e Gurgone; 39′ calcio di punizione effettuato da Caprino, palla in area e Gaglio manda di poco alto; 43′ ci prova Indaimo ma senza successo; 45′ Rizzo manda la palla in rete, ma l’arbitro non convalida. Nella ripresa, al 4’st. Rizzo, riceve palla in area e mette a segno; 11’st. Cross dalla destra di Caprino, palla in area, sforbiciata a volo di Rizzo e gonfia la rete; 19’st. Calcio di punizione per gli ospiti dalla lunetta, calcia Rotondo, palla in area e Terzo fa gol; 29’st. prodezza di Segreto in uscita disperata che vince un rimpallo sugli avversari e salva la propria porta; 37’st. Cross di Gaglio dalla destra per Rizzo in area, quest’ultimo, colpisce la sfera con la testa e fallisce una ghiotta occasione; 42’st. calcio di punizione per il Campofelice, lo effettua Rotondi, palla in area e Porcello D. di testa mette in rete.

Condividi