Prosegue la distribuzione del “pacco del sorriso” destinato alle famiglie maggiormente bisognose.
Si tratta di una iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Brolo, con il sostegno di diversi imprenditori locali.
Il Sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto ha voluto ringraziare la famiglia Ziino che gestisce la “Riviera del Sole” per il grande e concreto gesto di solidarietà: “E’ un momento difficile per tutti e per alcune famiglie, che vivono una profonda situazione di disagio economico, lo è ancora di più.
Per fortuna, ci sono gesti di vicinanza e solidarietà che servono a rafforzare il senso di comunità”.Intanto, da domani l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Brolo contatterà le famiglie che hanno presentato richiesta per la distribuzione della prima tranche di buoni spesa beni concessi a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale, così come disposto dall’ordinanza di Protezione Civile n.658/2020 emanata per l’emergenza sanitaria da Covid 19.
Il giovane imprenditore Brolese Nino Ziino( foto in basso) dichiara: Il nostro, forse è il settore più colpito, ma questo è il momento di stare uniti e ripartire. Solo insieme possiamo possiamo superare queste triste momento negativo. Da qui nasce il nostro slogan “DIAMOCI UNA MANO”. #Tuttoandràbene.
FONTE NOTIZIA: WWW.SCOMUNICANDO.IT