BROLO – Durante l’emergenza causata dal “Covid-19” è stato fondamentale aiutarsi a vicenda, assistersi e ricevere supporto e contributo da parte dall’Ente Comune.
L’assessore ai servizi sociali, Tina Fioravanti, (foto in basso)ha dichiarato: “ La città di Brolo si è dimostrata unita e coesa come non mai, le iniziative sul territorio sono state tante, sia da parte di privati cittadini , di imprenditori e associazioni presenti sul territorio con l’obiettivo di superare nel migliore dei modi il difficile momento generato dalla pandemia. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno portato avanti le numerose proposte ; inoltre, ci tengo a ringraziare gli psicologi che in maniera rilevante con la loro professionalità hanno aderito gratuitamente all’intraprendenza.
In questi giorni, abbiamo ricevuto un’altra donazione da parte della Parafarmacia Ricciardello, che ha donato altro gel igienizzante oltre a quello che aveva già offerto in precedenza ed ancora dell’altro se ce ne fosse la necessità. Prodotto, che l’assessore Fioravanti ha già provveduto a far distribuire con priorità alle forze dell’ordine, alla Protezione Civile, al team del 118 di Brolo, ai Vigili Urbani e agli uffici comunali”.
L’assessore, ringrazia tutti i donatori per il sostegno materiale e morale dato.