domenica, novembre 24

BROLO – ALLORO ACCADEMICO PER UNA GIOVANE STUDENTESSA

Cono Condipodero

Brolo Alloro accademico per una giovane studentessa. Parliamo di Mariateresa Materia che ha conseguito la laurea di primo livello in “PITTURA” presso Accademia di Belle Arti con il voto di 110/110 e lode accademica, discutendo brillantemente la tesi dal titolo:CON LA TESTA TRA LE NUVOLE – UN VIAGGIO NELLA STORIA DEL FUMETTO”. La giovane dottoressa brolese si è sempre contraddistinta per i suoi risultati scolastici eccellenti, oltre che per il suo carattere solare, sempre sorridente e amante della musica. Infatti, la neo dottoressa, è anche appassionata di canto e nelle stagioni estive con la sua splendida voce in alcuni locali del comprensorio allieta la vacanza di molti turisti. Mariateresa, al termine della discussione ha ricevuto i complimenti da parte del suo relatore, Chiarissimo prof. Michele Licata e di tutta la commissione esaminatrice. La neo dottoressa, dedica questo suo primo e prestigioso traguardo alla sua famiglia, con tanto di dedica all’interno della tesi.

 

Ai miei genitori, che non hanno mai smesso si credere nelle mie capacità. A mio fratello e a mia cognata per il supporto costante in ogni mia scelta. Al mio ragazzo, che mi è stato vicino nei momenti più difficili in cui credevo di non potercela fare, mi ha dato la forza di continuare a lottare per realizzare i miei primi sogni. Alle mie compagne d’avventura, senza le quali, probabilmente, non sarei qui. GRAZIE.

Soddisfatti, pieni d’orgoglio e di entusiasmo per il risultato raggiunto i familiari: papà Giuseppe, mamma Maria, il fratello Nino, la cognata Marta e il fidanzato Elio.

Alla neo dottoressa, auguri per una brillante carriera lavorativa futura. Ai familiari, tantissime congratulazioni da parte della redazione di Brolonews.

 

 

foto: Nino Materia

Condividi