mercoledì, gennaio 15

CERCHI UN RISTORANTE SUL MARE? “LA TERRAZZA”.

CERCHI UN RISTORANTE SUL MARE?  “La Terrazza”.

 

Brolo –  Nei giorni scorsi è stato inaugurato in località Testa di Monaco il ristorante “La Terrazza”, locale aperto al pubblico occasionale oltre che ai villeggianti, è situato all’interno del villaggio resort già esistente.

La funzione del nuovo locale segna l’apertura perfetta tra la posizione del territorio e lo sviluppo del turismo, un’idea innovativa e rivoluzionaria di ristorazione e di dialettica eno-gastronomica che Marinella Ricciardello, patron del villaggio ha voluto fortemente realizzare con il supporto del personale qualificato di cui dispone con la dirigenza della sala affidata allo chef de rang Maurizio ed Angela. La Terrazza, è aperto da colazione a cena, si affaccia sulla spiaggia, dispone di un arenile sabbioso, uno splendido panorama con le isole Eolie all’orizzonte e splendidi tramonti sul mare.

I servizi sono eccellenti e confortevoli, rendono l’atmosfera accogliente e familiare, i prodotti utilizzati per i cibi sono accuratamente selezionati di alta qualità, prerequisito essenziale per gustare le differenti prelibatezze preparate dallo chef di alto livello Francesco. Non manca la selezione dei vini curata da Lillo, abbinati alle specialità gastronomiche, a fare la differenza sono i vini di pregio dei vitigni locali, quelli francesi e Italo settentrionali.

Parliamo di una location spettacolare con vista mare dove a seguito di un accurato restyling fanno da cornice palme, buganvillee, aiuole fiorite che regalano al cliente oltre ad un momento di puro piacere culinario uno scenario emozionante, il tutto armonicamente pensato e realizzato con essenzialità.

Per chi invece, volesse trascorrere una indimenticabile e magica serata romantica sotto le stelle a due passi dal mare, basta visitare il ristorante “La Terrazza” che si adagia nella piccola baia mozzafiato, luogo ideale per vivere oltre l’atmosfera suggestiva al lume di candela, osservare l’argenteo chiarore della luna che si riflette sulla cresta dell’onda che si infrange sulla battigia e nel silenzio della notte ascoltare il suono inarrestabile dello sciabordio del mare.

Condividi