Gli auguri dell’assessore alla Pubblica Istruzione Cono Condipodero
Con una nota inviata ai dirigenti dell’Istituto Comprensivo di Brolo e dell’Istituto Professionale di Stato per i servizi alberghieri e della ristorazione, ma anche ai docenti in servizio nelle scuole dell’Infanzia, Primaria, Secondarie di primo e secondo grado ed Personale ATA, l’assessore comunale formula i suoi intendimenti e gli auguri di buon avvio delle lezioni.
La nota
L’istituzione scolastica tende sempre più ad assumere una centralità essenziale per la costruzione di una cultura più attenta ai valori della persona, alla solidarietà umana, al rispetto di tutti e di ciascuno. L’azione di quanti operano nella scuola assume, proprio per questo motivo, una valenza fortemente connotata in termini etici, per cui Dirigenti scolastici, Docenti e Personale ATA debbano costituire centro di crescente attenzione e parte essenziale per un confronto sempre più ampio.
In questa ottica, l’Amministrazione Comunale di Brolo si consente di manifestare tangibilmente la propria attenzione e la propria stima nei confronti di tutti i Dirigenti, Docenti e non docenti.
Vogliano pertanto le SS.LL. gradire l’augurio di buon lavoro, di buon anno scolastico e vogliano essere certi che in ogni evenienza l’Ente Locale sarà disponibile per tutte le soluzioni che giovino ai bambini, ai fanciulli ai ragazzi e alle loro famiglie nell’ottica di una formazione sempre più ampia e sicura. Dirigenti scolastici, Docenti e personale in servizio nelle scuole vogliano farsi interpreti della volontà dell’Amministrazione Comunale e vogliano far giungere a nome di quest’ultima gli auguri di buon Anno scolastico anche alle famiglie.
FONTE NOTIZIA: WWW.SCOMUNICANDO.IT