Cono Condipodero
Brolo – Alloro accademico per una giovane studentessa. Parliamo di Mariateresa Materia che ha conseguito la laurea di primo livello in “PITTURA” presso Accademia di Belle Arti con il voto di 110/110 e lode accademica, discutendo brillantemente la tesi dal titolo: “ CON LA TESTA TRA LE NUVOLE – UN VIAGGIO NELLA STORIA DEL FUMETTO”. La giovane dottoressa brolese si è sempre contraddistinta per i suoi risultati scolastici eccellenti, oltre che per il suo carattere solare, sempre sorridente e amante della musica. Infatti, la neo dottoressa, è anche appassionata di canto e nelle stagioni estive con la sua splendida voce in alcuni locali del comprensorio allieta la vacanza di molti turisti. Mariateresa, al termine della discussione ha ricevuto i complimenti da parte del suo relatore, Chiarissimo prof. Michele Licata e di tutta la commissione esaminatrice. La neo dottoressa, dedica questo suo primo e prestigioso traguardo alla sua famiglia, con tanto di dedica all’interno della tesi.
“Ai miei genitori, che non hanno mai smesso si credere nelle mie capacità. A mio fratello e a mia cognata per il supporto costante in ogni mia scelta. Al mio ragazzo, che mi è stato vicino nei momenti più difficili in cui credevo di non potercela fare, mi ha dato la forza di continuare a lottare per realizzare i miei primi sogni. Alle mie compagne d’avventura, senza le quali, probabilmente, non sarei qui. GRAZIE.
Soddisfatti, pieni d’orgoglio e di entusiasmo per il risultato raggiunto i familiari: papà Giuseppe, mamma Maria, il fratello Nino, la cognata Marta e il fidanzato Elio.
Alla neo dottoressa, auguri per una brillante carriera lavorativa futura. Ai familiari, tantissime congratulazioni da parte della redazione di Brolonews.
foto: Nino Materia