martedì, novembre 26

BROLO – DA OGGI MISURE PIÙ RESTRITTIVE PER LE USCITE FUORI CASA

 

Anche il comune di Brolo si allinea agli altri enti in tema di disposizioni per il contenimeno dell’epidemia

 

Disposte in queste, con ordinanza firmata dal sindaco Pippo laccoto,  ulteriori misure atte a scongiurare assembramenti e, comunque, contatti ravvicinati tra le persone che non siano assolutamente indispensabili. al fine di prevenire e contenere il rischio di contagio del virus Covid.19.

Una situazione ormai dai più ritenuta a rischio gravissimo sull’intero territorio nazionale.

Così dopo la chisura dell’area fitness e del campetto di sottogrotte, ora, con decorrenza immediata e fino a nuova disposizione, è stata ordinata la chiusura alla pubblica fruizione di queste aree, rischio di denuncia ed ammende per chi trasgredisce. Iterdetti gli spazi pubblici, le aree verdi comunali, e la stessa villa, nonché fare attività ginnica e motoria all’area aperta.

Per quanto riguarda gli esercizi commerciali, chiusa ogni attività ald omenica, ad esclusione di edicole e farmacie ed è consentito uscire una sola volta al giorno, ad un solo componente del nucleo familiare per far acquesti essenziali e per chi ha animali domestici, vale la norma, che i bisogni di quest’ultimi possono essere fatti fari in prossimità della propria residenza.

Ovviamente restano in vigore le altre restrizioni già definite.

Si ribadisce che l’inosservanza delle superiori disposizioni sarà perseguita ai sensi e per gli effetti dell’art. 650 del codice penale.

 

 

fonte notizia: www.scomunicando.it

Condividi