BROLO – L’IMPEGNO E LA RIPARTENZA DELLA NUOVA AMMINISTRAZIONE SONO PIU’ CHE POSITIVI.
Pippo Condipodero
Brolo – L’Ufficio tecnico del Comune di Brolo, ha dato il via all’inizio lavori per la trivellazione di un nuovo pozzo in contrada Scinà per l’erogare dell’acqua agli abitanti del territorio. Una programmazione della nuova Amministrazione comunale che guarda al futuro con impegno e interesse al fabbisogno della comunità e al miglioramento dei servizi essenziali.
L’acquedotto brolese a completamento dei lavori di trivellazione avrà maggiore disponibilità del prezioso liquido e una rete idrica più efficiente e con una maggior gittata, in quanto, saranno migliorate e potenziate alcune tubazioni che versano in precarie condizioni. Già da questi accorgimenti di interesse pubblico, si denota l’impegno e una ripartenza più che positiva della nuova Amministrazione.
In appena tre mesi di insediamento, a piccoli passi la cittadina brolese sta cambiando volto, nell’aria si respira un clima diverso, si guarda con fiducia ad un futuro più roseo e di crescita sociale ed economica. Certo, ancora ci sarà tanto da lavorare, ma l’impegno del Gruppo di maggioranza consiliare è forte ed attento, la capacità di saper amministrare è evidente, sono questi gli ingredienti primari che daranno la carica al team di “Ripartiamo, Laccoto sindaco” a rendere la nostra Brolo più vivibile e a misura d’uomo.