sabato, novembre 23

2° MEMORIAL PAOLO GULLA’ – La “Cella ” vince il torneo brolese

2° MEMORIAL PAOLO GULLA’ – La “Cella ” vince il torneo brolese

Al 2 posto l’ A.C Sottogrottese, al 3 posto La Tuccese , al 4 posto Underdog. La fotogallery

Miglior giocatore Marco La Torre.

Capocannoniere Paolo Gullà

Tra le eccellenze:

Miglior portiere Dimitris Ballotta. Giocatore rivelazione: Umberto Saporito. Portiere rivelazione: Nicolò Grillo. Miglior gol: Vittorio Adriano. Squadra far play: F.C Napoli. Da evidenziare l’eccellente lavoro dello Staff composto da Giuseppe Masi, Emanuele Sapienza, Felice Catena, Marco Caserta, Peppe Masi e Enrico Rinaldo.

Il Memorial è dedicato al giovane Paolo che nella torrida estate del 2012 perse la vita in un incidente stradale. Una morte che spense le luci, la musica, le manifestazioni di quei giorni. Paolo era un’ottimista, sorrideva sempre, e tanti allora come ora si sono chiesti mille volte perchè non avrebbe dovuto ancora sorridere alla vita? Aveva poco più di vent’anni. Salvo Messina, l’allora sindaco di Brolo, evidenziò o come  tutto il paese rimase sgomento, attonito, a lungo in preghiera in attesa di notizie, quasi un miracolo, che giungessero, per dar speranza, da Villa Sofia di Palermo dove venne subito ricoverato. Ancora piccoli o grandi gesti, come questo Memorial o un murales o una visita al cimitero danno il senso dell’affetto della comunità e della continua solidarietà di un intero paese nei confronti di questa grande perdita.

A nome dello staff,

Ci tenevamo a ringraziare le squadre che hanno deciso di prendere parte a questo secondo memorial Paolo Gullà, nel rispetto reciproco che hanno tenuto in campo e nei confronti di Paolo. È vero che qualche partita, magari, si è accesa un pò troppo … ed in fondo, è anche giusto così. Questo ci ha fatto capire ancora di più quanto forte sia stata la voglia di riuscire a portare a termine quella Coppa. Un doveroso grazie a tutta l’amministrazione comunale, ed in particolare a Cono Condipodero nostra “ancora”, super disponibile ed attento a qualunque richiesta. 

i grazie continuano

Grazie agli sponsor, per aver permesso la riuscita di questo torneo. Grazie a Pippo e Nunziatina Gullà per la presenza in queste giornate e nella parte finale, spaiiamo che per loro sono emozioni forti e noi li ringraziamo anche per questo. Grazie ai ragazzi della pagina “Onde d’inverno” per le riprese e le interviste. Grazie all’APD FUTURA BROLO. Grazie a tutti gli ospiti intervenuti che rammentiamo: Gianni Ricciardo, Cosimo Scardino (ex giocatore Inter), Pippo Perdicucci, Giuseppe Raffaele, Fabrizio Bontempo, Marco Mantegna e Ciro Vasi (il nostro arbitro nelle 3 serate più importanti). Grazie a tutti coloro che hanno assistito alle partite in tutte queste sere, vedere il campetto Paolo Gullà così pieno di gente co ha davvero riempito ancor di più il cuore. Ed in fine, un grande grazie a Caroline Ferlazzo, Giorgia Busacca, Giuseppe Fantino… a disposizione ogni sera per darci una mano nell’organizzazione.

Appuntamento al prossimo anno!

Le foto

 

 

Fonte Notizia: www.scomunicando.it

Condividi